SCRITTANORMALEGRANDE
© 2016 EconomiaCarceraria
25/07/2018, 20:01

Economia carceraria, recidiva, carcere, produzione artigianale



Nasce-Economia-Carceraria-


 Costituita Economia Carceraria per favorire la promozione e la distribuzione di prodotti realizzati in carcere.



Dopo il successo del primo festival nazionale dell’Economia Carceraria, si costituisce a Roma la piattaforma Economia Carceraria.
Obbiettivo principale di Economia Carceraria sarà la promozione e la distribuzione di tutti i prodotti che vengono realizzati in carcere o da persone in esecuzione penale.
Un modo per favorire la forza riabilitativa del lavoro nei confronti del detenuto, sviluppare la rete commerciale e con essa la conoscenza di determinati temi tra la società civile.
Tutto questo per l’obbiettivo comune di ridurre la recidiva.


1

Cos’è Lorem Ipsum?

Lorem Ipsum è un testo segnaposto utilizzato nel settore della tipografia e della stampa. Lorem Ipsum è considerato il testo segnaposto standard sin dal sedicesimo secolo, quando un anonimo tipografo prese una cassetta di caratteri e li assemblò per preparare un testo campione. È sopravvissuto non solo a più di cinque secoli, ma anche al passaggio alla videoimpaginazione, pervenendoci sostanzialmente inalterato. Fu reso popolare, negli anni ’60, con la diffusione dei fogli di caratteri trasferibili “Letraset”, che contenevano passaggi del Lorem Ipsum, e più recentemente da software di impaginazione come Aldus PageMaker, che includeva versioni del Lorem Ipsum.

Create a website
Privacy Policy